Pulizia del viso
Da Nails Evolution Academy potrete sperimentare le ultimissime tendenze per quanto concerne la pulizia del viso, oltre alla tecnica tradizionale, che naturalmente rimane sempre valida.
Il nostro staff vi consiglierà in merito alla tipologia di pulizia viso che è meglio effettuare in base alle caratteristiche della vostra pelle.
La seduta classica di pulizia del viso consiste in: sottoporre il viso a un bagno di vapore allo scopo di aprire i pori; eseguire l’esfoliazione attraverso uno scrub naturale. In questo modo, verranno eliminate le cellule morte. All’occorrenza, verranno rimossi manualmente eventuali punti neri. Infine, verrà applicata sul vostro volto un’apposita maschera nutriente che dovrete mantenere per circa 15 minuti.
Spostandoci nella sfera delle novità, invece, troviamo l’innovativa Maskne che consiste nella reidratazione della pelle danneggiata dall’uso prolungato e quotidiano delle mascherine anti Covid, soprattutto delle mascherine FFP2. Questo trattamento è specifico per pulire in profondità, ma delicatamente, la pelle attraverso una maschera al ferro e restituire il corretto equilibrio al PH attraverso la sinergia di vitamine e oli essenziali che vengono posati sul viso durante la seduta.
Un’altra tecnica avanzata di pulizia del viso è dermolift: è il binomio di pulizia + tonificazione per un trattamento anti-age davvero efficace.
In questo caso, si applica sul viso una maschera chiamata Biolift. Si tratta di gel ad alto contenuto di principi attivi i quali sollecitano il tessuto cutaneo restituendogli vigore, vitalità e luminosità.